🔴 con Luca Lixi (WikiLixi Podcast) e Valerio Russo (Talent Bay)

Il podcast dedicato ai pilastri fondamentali dell'investimento e della crescita finanziaria.

In ogni episodio, Luca Lixi risponde alle domande di Valerio Russo su investimenti, banche, azioni, ETF, falsi miti e tutto ciò che ruota attorno al mondo dei soldi, partendo dai princìpi dei più grandi investitori di tutti i tempi e dei migliori libri di finanza personale.

I 5 Errori più pericolosi che gli investitori fanno, 
e come evitarli.

Inserisci i tuoi dati qui sotto per scaricare la guida gratuita preparata da Luca Lixi.

Accetto la privacy policy e il trattamento dei dati personali. I tuoi dati non saranno mai ceduti a terzi e potrai disiscriverti in qualunque momento.
  • Scopri i 5 errori più pericolosi che gli investitori fanno, e come evitarli.
  • Individua i comportamenti che minacciano la tua crescita finanziaria, e sostituiscili con quelli che ti consentono di raggiungere i tuoi obiettivi.
  • Scopri come trarre il massimo beneficio dai contenuti che ascolti nel podcast.
  • ​Ricevi una notifica ogni volta che esce un nuovo episodio del podcast.

Ascoltando il podcast scopri:

  • Le storie e gli insegnamenti dei più grandi investitori del mondo, come Warren Buffett, Ray Dalio, Peter Lynch, e tanti altri.
  • I princìpi chiave dei migliori libri di investimenti e finanza personale: veri e propri must-read per ogni investitore di successo.
  • Come applicare in Italia i contenuti in materia di investimenti nati e pensati per il mercato americano.
  • I comandamenti fondamentali che ogni risparmiatore deve conoscere per investire consapevolmente, mantenendo il pieno controllo dei propri soldi.

dagli autori di

WikiLixi Podcast 
Intercettazioni dal mondo della finanza e degli investimenti

In ogni puntata, Luca e il team di Lixi Invest affrontano i temi che realmente contano riguardo alla finanza personale, al risparmio, ai mercati e all’investimento. 

Il primo podcast indipendente al 100% da banche e società finanziarie che ti guida a riprendere il controllo della tua vita finanziaria e ad investire in piena consapevolezza.

Talent Bay 
Storie di talenti

In ogni episodio, Valerio intervista esperti di business, finanza, psicologia e motivazione, per imparare come raggiungere grandi risultati e diventare la versione migliore di te.

Talent Bay è uno dei podcast di crescita personale più ascoltati in Italia (oltre 300.000 download), in cui scopri storie di successo di imprenditori e personaggi di talento che hanno trasformato la propria vita.

LUCA LIXI
Luca Lixi è un investitore e imprenditore, fondatore e CEO di Lixi Invest, società di riferimento in Italia per alfabetizzazione, cultura ed educazione finanziaria e completamente indipendente da banche e società di investimento.
VALERIO RUSSO
Valerio Russo è il conduttore di Talent Bay, uno dei podcast di business e crescita personale più ascoltati in Italia. 

Per due volte, Valerio ha invitato Luca Lixi come ospite del suo podcast (Episodi 17 e 35). 

Talent Bay, episodio 35
Soldi: Come, Dove e Quando Investirli 
con Valerio Russo e Luca Lixi

Feedback, dubbi e commenti a principi@lixiinvest.com


Lixi Invest è indipendente al 100% da banche, società finanziarie e società di investimento e non accetta denaro o commissioni di alcun genere da questi o da altri centri di potere economico ed editoriale.
Disclaimer | Privacy Policy | Cookie Policy
2020 All rights reserved by Lixi OÜ - 14449301 - Sepapaja tn 6 - 15551 - Tallinn, Estonia | Unione Europea | VAT EE102055995
Powered By ClickFunnels.com